PROGETTO RISVEGLIO
PROGETTO RISVEGLIO

ALLINEAMENTO DIVINO

L’ Allineamento della Colonna Vertebrale è un processo energetico di guarigione che agisce sui blocchi emozionali liberando il corpo da dolori e tensioni. Il trattamento che avviene senza alcun contatto e con un unico trattamento,agisce nell’immediato o nell’arco di più tempo nei casi di maggiore entità.

 

Con delle semplici misurazioni è dimostrabile fin da subito come l’intera struttura osseo-scheletrica si riposiziona portando in assetto le spalle, il bacino e le gambe.

L’Allineamento Divino, conosciuto anche col nome di Allineamento della Colonna Vertebrale, è un processo energetico di guarigione assolutamente unico.

Senza alcun contatto fisico, consente il riallineamento permanente della Colonna Vertebrale.

Con un unico trattamento , nell’immediato o nell’arco di più tempo nei casi di maggiore entità, l’intera struttura osseo-scheletrica si riposiziona portando in assetto le spalle, il bacino e le gambe.

Essendo la struttura portante del corpo, il rachide è il punto cruciale in cui si concentrano tutte le tensioni. Allineando la Colonna Vertebrale si agisce oltre la struttura fisica, permettendo al corpo di eliminare quei blocchi che impediscono di vivere in armonia col proprio essere.

Confrontando le innumerevoli testimonianze di chi è stato allineato, ciò che è prevalentemente emerso è una maggiore serenità nell’affrontare la vita, una maggiore centratura e chiarezza di visione sugli obiettivi da raggiungere, una comprensione e attenuazione dei dolori originati da traumi del passato e un conseguente miglioramento della salute fisica.

ALLINEAMENTO - BIOGRAFIE E PROFILI
Allineamento - Biografie e profili.pdf
Documento Adobe Acrobat [357.0 KB]
PER PRENOTARE IL SEMINARIO O RICHIEDERE INFORMAZIONI INVIARE UNA MAIL OPPURE CONTATTARE IL NUMERO : 334/7787004 334/7787004
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Culturale EtichiAmo Bergamo