PROGETTO RISVEGLIO
PROGETTO RISVEGLIO

MESSAGGI DALLO SPAZIO

...E LE VIE PER CAMBIARE VITA

Durante la giornata verranno letti i messaggi più importanti che i fratelli di Sirio hanno dato per l’ umanità, la lettera scritta sotto dettatura al governo italiano riguardo il nucleare e comunicata la volontà della Federazione Galattica di Luce verso le condizioni terrestri.

 

Verrà spiegata la situazione del pianeta Terra e le sue reali condizioni raccontate attraverso l’ esperienza di contatto vissuta da Nicolò Di Lella avvenuta con i fratelli delle stelle a Baveno nel novembre 2013.

 

Verranno spiegati i punti dove il singolo individuo può evolvere attraverso il risveglio della coscienza, le emozioni e le fasi emotive, come poter divenire padroni di sé stessi senza fare in modo che le emozioni o gli eventi ci travolgano, la sessualità, la guarigione e lo sviluppo della presenza.

 

Per poter mettere in pratica queste cose e vivere la vita in modo sacro e armonioso in continuo stato di presenza, verranno condivise e praticate durante la seconda parte del seminario, le tecniche che posso aiutare a divenire svegli.

 

Non è importante solo ascoltare delle parole ma importante è tornare a casa con uno strumento d’ aiuto per la propria evoluzione.

 

Questi punti sono i punti dove l’ essere umano con la propria evoluzione interiore, contribuirà a creare un pianeta senza più nazioni ma un'unica famiglia amorevole, dove solo l’ amore sarà espresso e la pace regnerà sovrana.

...con NICOLO' DI LELLA

“Nicolò Di Lella dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale e lo fa attraverso la semplicità dell’amore.

 

Opera attraverso conferenze, filmati, corsi e incontri di risveglio della coscienza sia di gruppo che individuali. Attraverso la biopranoterapia aiuta le persone dal punto di vista fisico, mentale e spirituale.

 

E’ in contatto sin da piccolo con Entità di Luce ed extraterrestri, quindi riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono donati da questi esseri per sensibilizzare e "facilitare" la connessione con la propria vera essenza spirituale.

 

E’ un ragazzo semplice, tranquillo e con una estrema sensibilità. Questa sensibilità innata lo porta a percepire e a leggere nell'altro emozioni, stati d'animo e pensieri anche con uno sguardo che sembra "scavare" l'anima. E' altruista e generoso e lo fa in modo totalmente disinteressato. Mette il cuore in ogni cosa che fa e muove tutto con amore e dolcezza.

Amante degli animali, della natura e di ogni singola espressione del divino nella Terra, e' attento all'alimentazione e al rispetto della natura. E' spesso silenzioso, si avvale di questo silenzio per trovare pace, concentrazione e meditazione. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo.”


Nel novembre 2013 ha avuto un incontro diretto con gli esseri provenienti da Sirio ed il comandante della Federazione Galattica di Luce avvenuta tramite teletrasporto che dal letto di casa di Albiolo(CO) lo ha portato a Baveno sul lago Maggiore, dove gli sono state comunicate le condizioni del pianeta ed il perché le civiltà extraterrestri più avanzate spiritualmente e tecnologicamente stanno monitorando la Terra.

 

PER PRENOTARE UN SEMINARIO O RICHIEDERE INFORMAZIONI INVIARE UNA MAIL OPPURE CONTATTARE IL NUMERO : 334/7787004 334/7787004
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Culturale EtichiAmo Bergamo