PROGETTO RISVEGLIO
PROGETTO RISVEGLIO

SESSIONI INDIVIDUALI

 

 

Angel Ariel

 

 

Trainer energetico-spirituale, Master Reiki, sensitiva, channeller, thetahealer,     guida nelle regressioni spirituali.

Attraverso l’Amore, l’Energia, i messaggi dei Maestri, degli Angeli e delle Guide di Luce ho aiutato moltissime persone a risolvere ogni tipo di problematica, sciogliendo blocchi motivi, fisici e psichici e a fargli ritrovare la pace, l’armonia, la forza, il coraggio di vivere e di cambiare radicalmente la loro vita!

Lavoro con le energie sottili, leggo nell’Anima per aiutare a risolvere ogni situazione al meglio, abbiamo infinite possibilità nella nostra esistenza e la felicità dipende da noi!
Non sempre potrà piacervi quello che vi dirò perchè magari non vi “risuona” o non rispecchia i vostri desideri, vi comunicherò sempre la Verità e quello che è giusto per il Bene Supremo della vostra Anima affinché possiate togliere blocchi e schemi ripetitivi, per trasformare definitivamente ogni aspetto della vostra vita.

Con amore e dolcezza affianco anche nel percorso di Crescita interiore e Spirituale volta al Risveglio di Coscienza sino a far ritrovare alla persona la propria Consapevolezza e Maestria, dando i giusti input e consigli cosicchè possa camminare da sola, sicura e felice..:)

Consigli dagli Esseri di Luce anche attraverso le carte degli Angeli

CONSULTI TELEFONICI, VIA SKYPE e SESSIONI INDIVIDUALI

SESSIONI INDIVIDUALI:

  • ​THETA HEALING  (rilascio convinzioni limitanti, inserimento programmi e sentimenti, recupero frammenti d’anima, attivazione DNA, apertura sensi psichici, richiamo anima gemella, divorzio energetico da relazioni passate, scioglimento ganci fisici e impianti)
  • REGRESSIONE SPIRITUALE (anche a vite passate)
  • TRATTAMENTI REIKI (apertura dei chakra, riequilibrio energetico)
  • ILAHINOOR  (onda energetica di pulizia chakra e riequilibrio)
  • CHANNELING  (messaggi da Esseri di Luce)

 

Blog :           https://angelarielblog.wordpress.com/

 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Culturale EtichiAmo Bergamo